Complit è un’azienda che produce cappelli e accessori per uomo e donna. L’attenzione alle materie prime, la ricerca stilistica e la qualità del prodotto distinguono da più di 30 anni il nostro lavoro. Produciamo, esclusivamente Made in Italy, grazie all’esperienza dei nostri artigiani.
Come in una storia antica, nell’estate del ’67, in terre “ancora misteriose” come quelle della Germania, sopra i posti scomodi di un treno regionale, nacque qualcosa: un rapporto “commerciale- umano” custodito dal ricordo di Mario Antinori.
Siamo profondamente radicati in queste storie. Ancora oggi la nostra famiglia cerca di coniugare genuinità con ricerca, memoria con la visione del futuro e la qualità del prodotto con l’estetica. Siamo figli e nipoti di “artisti” di altri tempi.
Così è nata Complit: un’azienda creata dalla tradizione di famiglia e sulla base di un gruppo molto giovane, ricco di idee, compatto e determinato. Un luogo in cui il progetto non è più una manifestazione dell’individuo, ma l’espressione di un’intera azienda: ogni membro è fondamentale nell’atto di stimolare e supportare l’impegno creativo, considerandolo immerso in un’atmosfera di serio divertimento e condivisione. Ci piace fidarci del passato, del cuore e delle mani dei nostri nonni.
Ci piace anche credere che questa semplicità contenga grandi intuizioni; come “L’umanità”, raccontata dal nonno Mario.

Aziende, Filiera

Solverwp- WordPress Theme and Plugin