Ferruccio Vecchi

L’azienda Atum Srl, costituita nel 2005, è nata dalla trasformazione della ditta individuale Ferruccio Vecchi fondata nel 1983. Da 40 anni produce cappelli ed accessori per l’abbigliamento di fascia medio alta.

La continua ricerca di nuovi materiali e la scrupolosa cura delle lavorazioni eseguite da sapienti maestri cappellai, conferiscono ai prodotti a marchio “Ferruccio Vecchi” l’esclusività, propria dei prodotti artigianali.

A partire dai primi anni 90, l’azienda ha spostato il proprio “focus” dal mercato nazionale ai mercati internazionali, affermandosi soprattutto in Giappone, Corea del Sud, Stati Uniti e nei mercati europei come Francia, Regno Unito, Spagna e Germania.

L’ingresso in Azienda dei giovani, rappresentanti la quarta generazione di cappellai, ha portato una maggiore spinta a ricercare ed implementare nuove produzioni e nuove linee, destinate ad intercettare con prontezza ed efficacia le mutevoli tendenze provenienti dal mercato della moda in continuo fermento.

Nel corso degli ultimi 10 anni, l’azienda ha cercato ed ottenuto numerose collaborazioni con marchi italiani ed esteri che rappresentano l’elite del panorama fashion, realizzando cappelli ed accessori con linee esclusive di “private label”.

Oggi l’Azienda ATUM Srl, presenta le proprie linee di produzione con due propri marchi registrati, FERRUCCIO VECCHI, destinato ad un consumatore attento alle tendenze del panorama fashion e desideroso di possedere un accessorio esclusivo con un alto contenuto artigianale e FERRUCCIO VECCHI STUDIO, destinato ad un consumatore più giovane disposto ad “osare”, senza rinunciare alla qualità del prodotto esclusivo.

Aziende, Filiera

Solverwp- WordPress Theme and Plugin